PaleXtra HANGAR 56 – Aperti i cancelli, oggi alle ore 14,00
2016/10/03, Vergato – Aperta oggi alle 14,00 la PaleXtra HANGAR 56, ottenuti i permessi, superate le attese ecco che si aprono i cancelli della struttura in via G. di Vittorio.
Un luogo pensato per l’accrescimento del benessere personale, inteso come equilibrio psico-fisico individuale e collettivo in un ambiente essenziale e familiare.
Prendersi cura di sé e valorizzare il tempo necessario all’ascolto e alla scoperta del proprio corpo sono i principi da cui nasce e si sviluppa il progetto Hangar56.
Promuovendo un luogo in cui dedicarsi alla scoperta del proprio stare e sentire, in relazione allo stress e alla salute, per migliorarsi, essere partecipi attivamente della propria crescita e sviluppo.
Un’equipe di esperti mettono a disposizione le loro peculiarità offrendo percorsi diversificati di accrescimento personale, al di là della semplice attività fisica: dalle discipline orientali, al training, dalle attività aerobiche alla meditazione, riabilitazioni eallenamenti agonistici.
Le proposte di ogni settore inoltre si differenziano tra corsi di gruppo, monitoraggio dell’allenamento personale e sessioni individuali, fornendo a ciascuno la possibilità di individuare al meglio le proprie necessità e la direzione più opportuna in cui sviluppare la propria pratica.
Hangar56 considera il tempo personale di ciascuno come un valore ed intende il benessere come necessaria integrazione di salute fisica e mentale.
Per questo fonda le sue proposte su pratiche attente e mirate all’accrescimento della consapevolezza e alla cura di sé.
Vieni a visitare lo spazio e le sue attività, potrai prenotare il tuo open day gratuito per il corso che preferisci.
Avrai modo di conoscere i nostri Istruttori e definire con loro il percorso più semplice ed efficace per raggiungere i tuoi obiettivi.
Via G. Di Vittorio, 56 – 40038 – Vergato (BO) Tel. 051 910129 mail: hangar56@hangar56.it – www.hangar56.it