Vergato FOTO Arte – Il concorso fotografico a tema “La bellezza”

2017/02/24, Vergato – La locandina del primo concorso fotografico della rassegna Vergato Arte, che si intitola per l’appunto, Vergato FOTO Arte.  Le curatrici del concorso sono 4 ragazze, della zona.
Regolamento;
Tema:   LA BELLEZZA
E’ incredibile quanti significati possa assumere e quanto nel corso degli anni i canoni ad essa associati si siano evoluti.
La bellezza non è necessariamente “ciò che è bello”, ma ciò che attrae e attira la nostra attenzione.
Prendi la parola nel suo significato più ampio e racconta attraverso l’obiettivo cosa rappresenta per te.
Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall’evento “Vergato Arte”.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti senza limiti di età.
L’invio delle immagini è consentito sia sulla pagina Facebook “Concorso Vergato Foto Arte” che all’indirizzo mail concorsovergatoarte@gmail.com
E’ possibile inviare fino a un massimo di tre opere.
Per la realizzazione delle immagini è consentito l’uso di qualsiasi strumento: macchina fotografica (digitale o analogica), tablet, smatphone ecc…
Indicare per ogni opera presentata nome e cognome dell’autore, titolo e descrizione.
Chiusura concorso ore 24.00 del 21/04/2017.
Premio: Le tre opere giudicate più meritevoli saranno esposte alla Galleria Fotografica di via Comani all’ interno della rassegna Vergato Arte dal 19 al 28 maggio 2017.
Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al concorso e dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto.
Si autorizzano gli organizzatori al trattamento dei dati personali per gli adempimenti inerenti all’organizzazione del Concorso fotografico e  della relativa mostra, future edizioni, nonché alla pubblicazione delle opere.
Con l’invio delle opere partecipanti al concorso si dichiara l’integrale accettazione del Regolamento.