Orazio Venturini Show – Jimmy l’AmeriKano tra compleanni e scene western, esibizione “live”
2018/02/11, Fondovalle – Orazio Venturini, un passato tra treni e TV. L’edizione 2018 della sua prima esibizione lo vede ancora circondato dagli amici per una “prova” al ristorante in attesa di ritornare come partecipante in televisione. La prima prova, quella dei tortellini è stata sicuramente quella più gradita dal nostro protagonista che come sempre non perde tempo a svuotare piatti. Ricordiamo ancora la colazione con dodici uova sode, all’Hotel Cosmos di Mosca, dopo paste, dolcetti, formaggi, affettati e altro ancora… l’energia non deve mancare per questo “fisico” sempre in movimento.
Buon compleanno, Orazio, grazie per farci ridere ancora una volta.
I tuoi amici di sempre!
Video nr.1 – La festa del compleanno, la torta e la musica di Stefanelli e Ambra “casualmente” presenti nel locale.
Video nr.2 – “Sono tremendo”, la versione Horry del noto brano, da notare la cultura verde del nostro protagonista che non usa piante verdi ma solo piante finte o secche.
Video nr.3 – Scena western – La rapina a Santa Fè; Sempre più difficle trovare volontari per questa scenetta, giorni e giorni di male alle ossa per le botte ricevute dal capobanda che ritrova i suoi compari scappati con un milione di dollari…la fine è prevedibile…antidolorifici per qualche giorno.
Le foto;