Graziano Pederzani ritorna a stupirci con feste e racconti di missili e topi
2020/10/30, Vergato – Ho visto morire nei letti di fianco al mio almeno 7-8 persone… ma non di COVID.
Ecco il ritorno di Graziano Pederzani (Collaboratore di Vergatonews24.it dalla nascita, nel 2012) dopo un periodo di tribolamenti che oltre al volo sul deltaplano o ultraleggeri gli hanno fatto provare l’emozione dell’elisoccorso. Tutto è bene quello che finisce bene! Dice il profeta.
Un ritorno alla normalità fatto di terapia e TV ma che con i precedenti sperimentati come l’attraversamento a nuoto in pieno inverno del Bacino di Suviana o altre peripezie come la lussazione della spalla lottando con un pesce in mare… lo farà ben presto ritornare sulle strade cittadine.
E quale rientro migliore se non una dedica agli amici per le manifestazioni di affetto ricevute in questi lunghi mesi. Un ricordo di un momento dei festeggiamenti per il suo quarto compleanno? 4 anni solo?
Lo scopriremo nel video dove racconta il perchè di queste feste di compleanno che si tengono in gennaio. Nel video i racconti di razzi e topi, prime “spiate” dai satelliti americani in un’epoca dove non c’erano divieti perchè la tecnica andava più veloce delle leggi restrittive. Niente di illegale a comperare in farmacia il combustibile per i razzi o lanciare topi a 10 km di altezza, tantomeno carpire informazioni dai satelliti americani che passavano sopra Vergato. Un’epoca fatta di speranza e “fede” nel futuro ma poi è arrivato un elisoccorso. Dio ha deciso che devi stare ancora con noi… è il parere di un medico chirurgo presente alla festa… Dio? Se lo dice lui bisogna crederci, di solito sono i dottori che si prendono il merito… l’appunto di don Silvano oggetto di una profezia… diventerai monsignore! Il tutto nel video da vedere tutto d’un fiato. Viva Graziano!