Caos in via Saragozza a Bologna – Patrizia la “Fatina della Tigella” porta in città le “squisite” di Tolè, musica, ospiti e autorità
2023/12/16, Bologna – Patrizia va in città, la Montagna incontra la città, Le Squisite di Tolè, Inaugurato il nuovo punto vendite delle tigelle a Bologna, La Tigella montanara scende in città, apre un nuovo negozio a Bologna, in vendita le tigelle di Tolè o della Montagna o dell’Appennino…
Poche ciance: dopo il successo che ha incontrato il prodotto montanaro di Tolè, Patrizia Zaccanti la “Fatina” delle tigelle presente ogni sabato a Vergato al Mercatino del Pincio apre un negozio a Bologna in un punto storico e strategico allo stesso tempo; Via Saragozza 101B.
All’inaugurazione della nuova attività si sono susseguiti un centinaio di invitati, autorità, amici, musicanti, sdòre della montagna a servire assaggi e specialità.
Un saluto all’ideatore del Mercatino del Pincio, Marco Tamarri, novello pensionato, a cui la riconoscenza di Patrizia è tale da incoronarlo RE. Di cosa? Lo sapremo nel video ricordo della giornata, in preparazione, intanto vediamo le immagini della caotica giornata che conoscendo Patrizia non poteva che essere così!
Viva la tigella! Viva la Montagna!