Il Centro Sociale Franco Nanni di Vergato versa 10.000,00 euro per la stanza dei malati di Alzheimer
2025/01/15, Vergato – Una buona notizia bene augurante per il nuovo anno, la comunica Luciano Donati, presidente del Centro Polivalente di Vergato. Una notizia che assume un significato particolare ai tanti cittadini che hanno vissuto o vivono la drammatica esperienza di vivere accanto a una persona che non sa chi sei e per questo a volte diventano situazioni ingestibili. Coraggio!
Comunica il Centro:
Il Presidente e il direttivo del Centro sociale Franco Nanni di Vergato sono lieti di informare la cittadinanza di Vergato e i soci del Centro che è stato fatto un versamento di 10.000,00 euro ( diecimila euro ) all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, come donazione.
Tale importo è finalizzato alla realizzazione di una camera sensitiva (Stanza Snoezelen ) per malati di Alzheimer presso la Casa protetta di Vergato in via Fornaci.
Siamo in attesa dell’autorizzazione da parte dell’Unione dei Comuni e di conoscere i tempi tecnici per la realizzazione della struttura, che pensiamo verrà inaugurata nel giro di alcuni mesi.
Il Direttivo del Centro Nanni è molto orgoglioso di avere aderito a questo progetto innovativo che aiuterà gli ospiti della Casa protetta e del Centro Diurno.
Fonte e foto galleria: Centro Sociale Polivalente “Franco Nanni” di Vergato – Luciano Donati
Centro Sociale “Franco Nanni”
(associato FEDERCENTRI)
sito in Vergato – Via Fornaci 343/h, Vergato – Bologna, Italy
Contatti;
Pagina FB – https://www.facebook.com/centrosocialevergato
Email – centro.nanni@gmail.com
Tel. 051 459 7856