Altoreno Volley contro l’Us Zinella – Nadia Verrone porta più punti a casa
2014/12/18, Vergato – Giovedì 11 dicembre, presso la palestra delle Scuole Medie di Vergato, si è disputata la seconda partita “in casa” delle ragazze dell’Altoreno Volley contro l’Us Zinella. Partita finita ai 5 set, equilibrata, con gioco pulito e molto avvincente. Dopo il primo set vinto dalle avversarie (con un 25 a 20), le due squadre hanno alternato la conquista dei set successivi, fino ad arrivare al quarto set su un risultato di 2-2. Nel quinto set le nostre ragazze hanno radunato tutte le loro forze, costringendo le avversarie a chiedere due tempi e, con gioco tranquillo ed affiatato, hanno chiuso il tie break con un punteggio di 15 a 12. Un piccolo dato statistico: la giocatrice dell’Altoreno che ha portato più punti a casa, in fase di battuta, è stata la numero 11 Nadia Verrone.
E’ doveroso segnalare la bravura e la correttezza delle ragazze dell’Us Zinella; complimenti alla giocatrice n°6, Ambra Nascetti, che ci ha fatto tremare con le sue battute e le sue schiacciate!
Infine, complimenti a tutte le giocatrici dell’Altoreno per la bella partita che ci avete regalato. La squadra aspetta tifosi durante le partite e aspetta anche simpatizzanti e compaesani all’evento del 23 dicembre presso l’ArtCafè di Vergato: tutti presenti dalle ore 19 per la presentazione del calendario della squadra. Le ragazze hanno dichiarato che di bollente non ci sarà solo il vin brulè…
Reporter; Eleonora (la “nipotina”)