Sfilata di moda a Vergato – Parte prima
2015/05/18, Vergato – A conclusione della manifestazione Vergato Arte, a cura dell’Associazione Vergato Arte Cultura, come ormai consuetudine da sei anni, la sfilata di moda alle ore 21.00 in Piazza Capitani della Montagna ha letteralmente riempito la piazza, successo prevedibile a conferma dell’interesse per questo genere di “spettacoli”. Ottima organizzazione in tutti i settori, dal palco, alle uscite, alla presentazione e perchè no, le modelle e i modelli che hanno fatto del loro meglio.
Complimenti a tutti, non sono certo sprecati!
SFILATA DI MODA – L’arte incontra la moda a Vergato Arte.
Hanno partecipato: Dondarini Abbigliamento e Fantasia, con alcuni dei loro modelli primavera-estate. r.
Le collezioni di intimo e mare della Bustaia Rina, le calzature gli accessori da Gangio calzature, i gioielli da Bibò Orafi, gli occhiali dall’Ottica della Piazza, gli abiti da matrimonio da Io Sposa, atelier di abiti da sposa Via Otto Colonne (Bologna), i bouquets da Fioreria Caleffi che ha curato anche l’allestimento floreale.
Le acconciature a cura di Mary Equipe, Cristina Haìr Mode e Via Marconi 11 Hair Studio, che hanno intrattenuto il pubblico con acconciature artistiche effettuate in diretta sul palco.
Le modelle erano truccate da Artestetica. Il tutto presentato dal bravissimo e professionale Alessandro Lenzi (Leoncarashow), mentre la direzione del backstage è stata affidata a Emanuela Zanini.
La prima parte di foto, la seconda e il video… prossimamente!