Autodromo di Imola – Mostra scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d’Epoca
2015/09/13, Imola – Per gli appassionati di auto e moto d’epoca quale occasione migliore per una scampagnata all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, non una competizione ma un mercatino dove trovare il pezzo che completa la tua opera d’arte motorizzata. Nei giorni 11 – 12 – 13 Settembre 2015
il più importante e tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati per lo scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d’Epoca.
Abbiamo seguito un gruppo di vergatesi e trattandosi di motori non poteva mancare lui; LuPi.
Regolamento per gli Espositori
DIVIETI:
- All’interno dell’Autodromo i veicoli non devono superare la velocità di 10 km orari.
- Non possono accedere all’Autodromo i veicoli di peso complessivo superiore ai 50 q.li.
- Non è permesso accendere fuochi (es. barbecue) o svolgere attività a rischio incendio e/o esplosione.
- Non è permesso usare sostanze infiammabili o esplodenti (es. carburante, olio motore, ecc.).
- Una volta posizionati i veicoli non devono essere spostati.
- Durante la guida i conducenti dei veicoli non devono essere sotto gli effetti di alcool e/o sostanze stupefacenti.
OBBLIGHI:
- La merce esposta deve essere inerente il tema della manifestazione.
- Rispettare segnaletica verticale (cartelli) e orizzontale (segnaletica per terra) presente.
- I veicoli possono circolare all’interno dell’Autodromo esclusivamente per il posizionamento, il montaggio, lo smontaggio e l’uscita, seguendo il senso di marcia indicato.
- Rispettare gli orari per l’entrata, il posizionamento ed il montaggio stand per evitare rischi di interferenza tra partecipanti e/o visitatori.
- Rispettare pedissequamente le indicazioni e le disposizioni del personale preposto.
- Rispettare i confini dello spazio assegnato durante il montaggio e smontaggio stand.
- Nel caso in cui sia necessario utilizzare sostanze infiammabili o svolgere attività a rischio incendio/esplosione è necessario avvisare la direzione della Mostra Scambio al fine di poter predisporre adeguati sistemi di sicurezza
- Nell’eventualità in cui sia necessario spostare veicoli all’interno della mostra, negli orari di apertura ai visitatori, è necessario prestare la massima attenzione rispettando tutte le indicazioni del presente Regolamento.
- Gli autisti dei veicoli devono essere provvisti di patente in corso di validità.
- Nelle giornate di sabato e domenica, sulla pista, all’interno dell’Autodromo, avverrà il passaggio continuo di un trenino per il trasporto dei visitatori della Mostra Scambio. Si prega pertanto di prestare la massima attenzione.
- L’allestimento della piazzola assegnata deve essere eseguito in condizioni di sicurezza per sé e per i terzi, mediante utensili a norma e certificati CE. Lo stand allestito deve essere sicuro, anche dal punto di vista strutturale, per sé e per i terzi.
- L’organizzazione, a suo insindacabile giudizio e senza essere tenuta a corrispondere indennizzi, può accettare o meno l’espositore, oppure espellerlo dalla manifestazione qualora questi non dovesse mantenere un atteggiamento corretto ed educato nei riguardi degli altri espositori, dei visitatori e del personale di servizio.
- Si invitano gli espositori a prestare la massima attenzione ai propri oggetti, il CRAME, in ogni caso, declina ogni responsabilità per danni derivanti da furti, perdite, incendi, sabotaggi ed eventi atmosferici.
- In caso di emergenza è necessario avvisare immediatamente il personale preposto, contraddistinto da apposita pettorina, che attiverà i mezzi di soccorso idonei.