Volley femminile: la prima “in casa”
In data 3 novembre si è disputata la prima partita “in casa” dell’Altoreno Volley. Dopo un inizio trascorso costantemente ad un punto di distanza, la squadra avversaria, il Bol Volley, chiude il primo set rifilando 7 punti consecutivi, ad opera della giocatrice n°6, Chiara Benassi.
L’Altoreno si rifà conquistando il secondo set: notevoli i 7 punti conquistati in battuta dalla n°1, Elisa Casalini (la nostra Crula!). Il terzo e il quarto set li chiude positivamente il Bol Volley, distanziando di poco l’Altoreno. Nota curiosa della partita: durante il primo set, sul 12 a 11 per il Bol Volley, il punto si è giocato per quasi cinque minuti mostrando grandi resistenza e concentrazione da parte delle giocatrici di entrambe le squadre!
Inoltro, poi, un comunicato apparso sul profilo facebook della squadra che, purtroppo, rammarica i tifosi:
“Purtroppo, a causa di un provvedimento assai ridicolo, al momento non è possibile far entrare persone in palestra a vedere le partite, a meno che non siano tesserati iscritti a referto partita. Ciò vuol dire che, a parte chi gioca, non può venire nessuno. Ci stiamo muovendo per vedere se si può fare qualcosa in merito. Non appena ci saranno novità vi aggiorneremo immediatamente anche perché abbiamo bisogno del vostro sostegno!”
Vergato 12/11/2015, Eleonora, la nipotina