Gran Galà – Buona musica e una rivelazione…
2015/12/17, Vergato – Un gran Gran Galà, l’avevamo preannunciato e ora lo confermiamo. Una serata all’insegna della buona musica con bande, gruppi, cori e solisti a dare l’addio all’anno 2015 ma anche ad annunciare il Natale in arrivo tra qualche giorno.
Note dolenti per la Schola Cantorum, presentatasi senza maestro e a ranghi ridotti, Alessandro Lenzi ha egregiamente sopperito alla momentanea mancanza del direttore del coro, ma la situazione non può durare, dopo la scomparsa della banda vergatese del primo dopoguerra ora si rischia di perdere una risorsa trentennale voluta da don Giorgio come ha ricordato Alessandro. Chi può si faccia avanti…
Serata presentata da Paola Sarti, la direttrice di SanRemo Famosi, con un pensiero ai lavoratori Saeco che stanno lottando per il mantenimento del loro posto di lavoro e per un’economia della Valle anche nostra. Offerte libere all’ingresso che per volere del parroco don Silvano Manzoni andranno alle famiglie bisognose vergatesi, ed anche qui non si dovrà fare fatica a trovare i destinatari.
Poi una rivelazione per i più, una nuova cantante si affaccia alla finestra del pubblico vergatese, la bravissima Eleonora Neri che ha meravigliato la platea per l’esibizione impeccabile. Commenti all’uscita… speriamo di riascoltarla in altre occasioni. Vergato si muove!
NB: E’ possibile iscriversi in modo anonimo e gratuito a Vergatonews24, per ricevere una notifica ad ogni articolo pubblicato, vedi a Dx in fondo…. APPUNTAMENTI al Cinema di Vergato… cliccare sul manifestino o il titolo e si entra nella pagina… per notizie e promo dove esistenti. Buona visione
Bravi tutti e complimenti all’organizzazione, come sempre va premiato chi fa…