Playbasket – Masi: Dejavu… ma a scarto ridotto!
2015/12/22, Vergato – PLAYBASKET-MASI: Dejavu… ma a scarto ridotto!
Aveva appena gustato il sapore della vittoria, ma domenica scorsa la Playbasket torna a sentire il gusto amaro della sconfitta.
Nella quarta partita di campionato le piccole gialloblù hanno ospitato le bambine della Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno, vincitrice indiscusse del 1° Trofeo playbasket giocato lo scorso ottobre.
In effetti, visti i recenti incontri al torneo e ricordando la notevole abilità delle atlete casalecchiesi sugli spalti si scherzava sperando in una sconfitta non troppo pesante, e a saper vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che è andata proprio così; sconfitta si ma di misura.
Ciò non significa che perdere di poco sia come vincere, ma cerchiamo di vedere i passi avanti, pur mantenendo l’obiettivo sugli aspetti che necessitano impegno e perfezionamento. A partire dai troppi fischi per passi subiti dalle atlete vergatesi. Il nostro stimatissimo arbitro Roberto Giusti fa sul serio e non fa sconti!
Le vacanze di Natale sono alle porte ma il coach Salvatore ha già in programma una serie di allenamenti per fare in modo che le giovani atlete non si rilassino troppo e si facciano trovare pronte agli appuntamenti di campionato post natalizi! …O forse è anche un pò un alibi per incontrarsi perchè senza le amiche della Playbasket che Natale é?