Carabinieri – Grizzana M. Infortunio sul lavoro e Vergato, truffe online
Grizzana Morandi, 19 maggio 2016 – Infortunio sul lavoro: 49enne finisce in Ospedale. Intervengono i Carabinieri.
Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Grizzana Morandi sono intervenuti in località Campiaro, presso una ditta specializzata nel trattamento dei metalli, dove un operaio italiano di 49 anni, residente a San Benedetto Val di Sambro, è rimasto gravemente ferito cadendo da un muletto. La vittima, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in elicottero (codice 2) al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, è stata ricoverata per le cure del caso.
All: Foto – Stazione Carabinieri Grizzana Morandi.
Vergato, 19 maggio 2016 – Truffe online: 47enne denunciato dai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Vergato hanno denunciato un 47enne di Brescia per truffaai danni di un 49enne di Monzuno, con il quale aveva avviato una trattativa telematica per la vendita di un’auto. Il truffatore però, che ha precedenti di polizia specifici (v. comunicato stampa del 26 marzo 2016), dopo aver ricevuto una caparra di 200 euro, non ha mantenuto la parola e invece di procedere alla vendita del mezzo, si è reso irreperibile lasciando a “piedi” la vittima, originaria del Marocco.
Vergato, 26 marzo 2016 – Truffe online: due persone denunciate dai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Vergato hanno denunciato un 47enne italiano, residente a Brescia e un 29enne pakistano, residente a Fabbrico (RE), entrambi con precedenti di polizia, per truffa in concorso ai danni di un 53enne marocchino, residente a Grizzana Morandi, con il quale avevano avviato una trattativa telematica per la vendita di un’auto. I due truffatori, però, che hanno agito in concorso, ma con ruoli diversi, dopo aver ricevuto la caparra di 150 euro non hanno mantenuto la parola e invece di incontrarsi per concludere l’affare si sono resi irreperibili.