Rocchetta Mattei – Il castello moresco dell’Appennino apre le porte a NATURART
2016/09/14, Riola – Il castello moresco dell’Appennino apre le porte a NATURART. Domenica 25 settembre, ore 17, la suggestiva presentazione presentazione del numero 22 della rivista NATURART alla Rocchetta Mattei.
Per la prima volta, nei suoi 6 anni di storia, la rivista NATURART viene presentata al di fuori dei confini della provincia di Pistoia ed è davvero un evento unico: un luogo apprezzato e conosciuto dai turisti in tutta Italia, ma non solo, che apre le porte al mondo NATURART che ha dedicato, in questo numero, l’articolo principale della rivista, a firma di Renzo Zagnoni e con le foto di Nicolò Begliomini.
COME PRENOTARSI
Dopo la presentazione inizieranno le visite guidate alla Rocchetta Mattei, alla quale si potrà accedere soltanto tramite prenotazione. Il costo di partecipazione è speciale per l’occasione grazie all’accordo con il Comune: 7 euro (i bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente) che comprende anche, a conclusione della visita, un aperitivo a buffet offerto gentilmente dal Comune di Grizzana Morandi, partner dell’iniziativa.
Per iscriversi contattare il sito di Discover Pistoia: