Caro Giorgio, avevo quasi deciso di salutarti in silenzio…
2017/03/19, Vergato – Caro Giorgio…
avevo quasi deciso di salutarti in silenzio, e non dare voce al mio grande dolore, al dolore fortissimo che ci avvolge tutti oggi noi Diavoli Rossi, ma non sarebbe stato giusto!. Anche se non ci sono parole adeguate per esprimere quanto sei stato importante per tutti Noi, e quanto bene ti abbiamo voluto e te ne vorremo per sempre !!. Sei stato un esempio, hai cresciuto i Diavoli Rossi come un padre, hai fatto in tutti questi anni solo del bene! Hai dedicato un pezzo della tua vita a noi prima come operatore poi come volontario! Grazie dal profondo del cuore !!:
Anche quando la malattia ti stava togliendo il movimento, l’energia, hai sempre dimostrato una grande forza d’animo, e nonostante le difficoltà non hai mai perso la grinta, fino all’ultimo hai collaborato con Noi per il nostro bene! Noi però ti vogliamo ricordare allegro e sorridente, con le tue battute! “Mondo Lupone”. Caro Giorgio hai allenato i Diavoli Rossi al valore della vita, con amore… sempre attento alle nostre difficoltà…sostenendoci!: Hai fatto GOAL NELLA PORTA DEL PARADISO.
Noi non abbiamo tutte le risposte per ciò che accade nella vita terrena, ma crediamo che il Signore ti abbia voluto al suo fianco per fare del bene anche da lassù !.
Come un Angelo tu possa vegliare su Elena e Paolo e su tutti noi!. Che tu possa proteggerci !!.
La tua impronta non potrà mai essere cancellata! Resterai sempre vivo nei nostri cuori.
Ciao caro Giorgio……Buon Viaggio….I tuoi Diavoli Rossi.
La famiglia informa di aver provveduto alla consegna delle offerte pervenute in memoria del loro caro;
Euro 1065,00 ai Diavoli Rossi
Euro 1000,00 all’ANT
Euro 600,00 alla parrocchia di Vergato per le famiglie in difficoltà