“Affinità in re minore” Silvia Guglielmi, Deborah Barraco e il loro romanzo epistolare
2018/10/22, Vergato – Silvia Guglielmi e Barraco Deborah sono liete di comunicare che il loro romanzo “Affinità in re minore”, è in fase di lancio edito da Edda edizioni.
Acquistabile scrivendo alle autrici: edera.vergato@hotmail.it o scrivendo al sito Edda edizioni.
Un romanzo epistolare che ti trasporta nelle vite delle due protagoniste Amantea e Caterina attraverso esperienze, sentimenti, pensieri e poesia.
Racconti che si sviluppano lungo 60 anni di storia, usi e costumi che mutano, ma grandi avvenimenti che restano scolpiti nelle radici delle due donne che assieme costruiranno una solida amicizia e un grande progetto.
Una affinità unica fra di loro e non solo, suonata in un re minore malinconico, romantico, sognate, pensante e poetico.
L’arte che tiene le redini di tutto il viaggio, accompagnando il lettore con Brahms e un violino che viaggerà chilometri prima di tornare dove avrebbe sempre voluto essere. Arte che non mollerà mai la presa e insieme ai protagonisti diventerà parte di un grande disegno illustrato con le parole dalle autrici.
Righe che ti faranno riflettere sulla felicità, sul destino, sui rapporti con gli altri e soprattutto sulla vita e sulle sue continue sorprese.
Problemi sociali e attuali che si fondono con i ricordi in lettere piene di vita.
Le autrici ringraziano tutti coloro che diffonderanno questo messaggio e che regaleranno un po’ del loro tempo per leggere queste nostre righe.