Fontana di Ontani news – Il mistero dei manifesti; c’è o non c’è?
2019/01/25, Vergato – Baruffe al Bar, insulti e voci grosse, attacchi all’amministrazione comunale e flebile difesa dei soliti quattro gatti a difendere l’indifendibile.
Oggetto della discussione la presenza o meno del nome del dott. Claudio Martinelli (Presidente di Vergato Arte & Cultura) tra i partecipanti all’inaugurazione. C’è chi giura che sui manifesti in circolazione il suo nome non appare avanzando voce di dissidi inesistenti. Abbiamo tentato di chiarire l’accaduto e stabilire chi dei partecipanti alla discussione avesse ragione. Risolto?
Una prima stesura del manifesto (vedi foto) effettivamente non riportava il nome del dott. Martinelli tanto meno quello di Viviano Fiori, mentre un’altra versione appoggiata sul tavolo al primo piano del Palazzo Comunale riporta ambedue i nomi. Visti e “sequestrati” dal personale che non ne ha permesso la diffusione. Motivo?
Neanche questi sono la versione finale? Troppo poco leggibili i logo degli sponsor? Brutto il colore di fondo? Poco leggibile il carattere usato? Altri motivi tenuti segretamente nascosti?
A meno di dieci giorni dall’inaugurazione, la Fontana di Ontani fa parlare di se! Per i manifesti!