Il Circolo Galeazzo Marescotti saluta il suo Capitano
2019/09/02, Vergato – Una notizia che ferma il battito, il “capitano” non c’è più! Lo comunica il Circolo Galeazzo Marescotti, è deceduto questa notte il presidente Daniele Dondarini.
Ciao Dondo,
da stanotte non sei più fisicamente con noi, ma sarai sempre nei nostri pensieri, o, meglio, nei nostri cuori perché una persona, ma soprattutto un amico come te non lo si dimenticherà mai. Sei sempre stato un burbero brontolone, ma di una generosità e disponibilità rara, e, siccome sappiamo che, nella tua grande umiltà, non avresti voluto grandi commemorazioni e grandi discorsi, ti vogliamo ricordare come nostro presidente, quello che ha sempre rispettato le regole in modo deciso ma garbato, che ha sempre saputo ascoltare i pareri degli altri e che non si è mai nascosto nel momento di far valere la propria opinione, schietto e leale come, d’altronde, sei sempre stato nel corso della tua vita che ti ha lasciato troppo presto.
Sganapino e Faggiolino, Balanzone e Sandrone ti accompagnino, insieme al saluto di tutti i soci, al cospetto di Colui che hai sempre amato.
Ancora ciao, Dondo
il Circolo “Galeazzo Marescotti”