Brevi – Inaugurato il punto vendita “DPiù” a Vergato

2020/06/11, Vergato – Inaugurato il punto vendite “Dpiù” di Vergato aperto in via Berlinguer 102, che va ad aggiungersi a Coop, Conad e Centrofrutta.

All’inaugurazione ha partecipato il sindaco Giuseppe Argentieri assieme al rappresentante di “Dpiù Italia” e al titolare del discount che vediamo nella foto nel momento del taglio del nastro.

Autorità militari assieme al vicesindaco Stefano Pozzi e un folto gruppo di “primi clienti” hanno fatto da corona alla cerimonia. Immancabile la fila in entrata con distanziamento e mascherine e l’uscita con borse e scatoloni. Altri più prudentemente andranno con meno fila da fare, la pandemia non favorisce la calca come in altre occasioni. 

Una storia lunga 27 anni.
Da oggi a Vergato c’è un nuovo supermercato Dpiù pieno di qualità e convenienza dove trovare tutto quello che ti serve per la spesa quotidiana. Dpiù è un marchio che nasce nel 1993 e apre il suo primo punto vendita in Veneto.
Oggi conta più di 240 negozi a gestione diretta e oltre 100 negozi affiliati ed è presente in 13 regioni del centro e nord Italia.
I nostri 100 marchi esclusivi prodotti da fornitori locali italiani sono sinonimo di qualità, sicurezza e assoluta convenienza. Inoltre potrai sfruttare le offerte settimanali su centinaia di prodotti.
Dpiù la tua spesa vale di più. (Dal volantino in distribuzione nelle buchette postali)