Il Centro Sociale Polivalente “Franco Nanni” di Vergato presenta il nuovo consiglio e il programma
2020/07/12, Vergato – Giovedì 9 luglio 2020 si è svolta, al Centro Sociale Polivalente “Franco Nanni” di Vergato, l’assemblea dei soci per la presentazione del nuovo consiglio, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Il presidente uscente ha ringraziato tutti i volontari e i componenti del vecchio consiglio per il lavoro svolto.
Ha poi preso la parola il nuovo presidente, Donati Luciano che, dopo aver ringraziato il consiglio uscente, ha illustrato ai soci i progetti futuri. Per prima cosa ha tenuto a precisare che il Centro è aperto a tutti, giovani e diversamente giovani, e che è ora di togliersi l’etichetta di Centro anziani, o Centro di Partito.
Il Centro è apolitico da statuto e deve essere un vanto per tutta la cittadinanza di Vergato.
Ha in seguito presentato i componenti del nuovo consiglio, che vede come:
vice presidente Battistini Lorena,
cassiere Amorati Arnaldo
segretaria Mattarozzi Elisa
Fanno parte del gruppo come consiglieri, Cevenini Massimo, Ferrari Elvio, Gherardi Luca, Maranelli Dante e Spinnato Federica.
Un gruppo molto unito e con tanti progetti futuri. Purtroppo causa Covid, molti di questi sono stati accantonati in attesa di tempi migliori. Per il momento è aperto il bar dalle 15 alle 19 tutti i giorni tranne il giovedì e un programma di eventi tutti i venerdì che spazierà dalle tombole ai giochi per famiglie, serate canore con crescente fritte e tigelle.
Tutta la popolazione è invitata in assoluta tranquillità perché il tutto sarà all’aperto e con distanziamento sociale garantito.
Fonte e foto a cura di Simone Donati