Non è stato il vaccino la causa della morte del professore di Vergato ma aveva il covid
2021/03/23, Vergato – Non è stato il vaccino la causa della morte del professore di Vergato Giuseppe Morabito. Un evento che aveva creato sconforto nella cittadina e tra gli allievi della scuola dove insegnava.
Apprendiamo da èTV che si sono conclusi gli accertamenti e la causa del vaccino viene esclusa ma è confermata la posività al Covid-19.
Leggi la notizia qui: èTV AstraZeneca: il prof. di Vergato non è morto per il vaccino, ma aveva il covid. Lo dice l’autopsia
“GRANDE CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL PROFESSORE GIUSEPPE MORABITO”
Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e la cittadinanza si stringono attorno ai familiari, ai colleghi docenti e a tutti gli alunni, presenti e passati, del Professor Giuseppe Morabito, scomparso nei giorni scorsi all’età di 61 anni.
In questo momento di cordoglio, il nostro Comune ricorda con profondo affetto, stima e gratitudine il Professor Morabito, vicepreside dell’Istituto Comprensivo “Emilio Veggetti” e docente per tanti anni nelle scuole di Vergato e Riola.
Una persona amata, sincera e sempre disponibile, che ha da sempre dedicato il suo tempo e il suo impegno, professionale e umano, nei confronti dei propri studenti e del proprio lavoro senza mai risparmiarsi.
Vergato, 15.03.2021 Il Sindaco
Giuseppe Argentieri