Roberto Giusti candidato al CONI della Regione Emilia Romagna
2021/03/26, Vergato – Roberto Giusti, Consigliere Comunale con Deleghe allo Sport, alla Comunicazione e alla Tecnologia del Comune di Vergato (BO) è il candidato al CONI della regione Emilia Romagna.
Oggi è stata inviata tutta la documentazione necessaria richiesta dal Presidente Andrea Dondi e dalla sezione CONI della Regione Emilia Romagna.
La dichiarazione del candidato vergatese a Vergatonews24.it;
In attesa delle elezioni che avverranno in questi giorni, qualunque sarà il risultato voglio personalmente ringraziare i Sindaci dell’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese per aver rivolto la fiducia dell’intera Montagna, con l’obiettivo primo di dar voce all’intero territorio e alla Provincia, portando fisicamente nelle varie realtà l’attenzione della massima istituzione sportiva ringraziamento sentito e doveroso a tutte le persone che si sono mosse in mio supporto e a TUTTE le società che hanno riposto la propria firma a sostegno del mio nominativo.
Comunque andranno i risultati, resteranno l’orgoglio e la fierezza di averci provato, e la stima reciproca con le società.
Non ci resta che attendere alcuni giorni e contiamo di dare la lieta notizia.