E’ Massimo Gnudi il nuovo vicesindaco metropolitano
2015/11/12, Vergato – E’ Massimo Gnudi è il nuovo vicesindaco metropolitano, l’annuncio di Virginio Merola durante il Consiglio di mercoledì 11 novembre.
L’annuncio durante il Consiglio di mercoledì 11 novembre
Il sindaco metropolitano Virginio Merola ha annunciato durante il Consiglio di mercoledì 11 novembre, in apertura di seduta, la nomina di Massimo Gnudi a vicesindaco metropolitano e l’intenzione di assegnare nei prossimi giorni le deleghe allo Sviluppo economico e sociale, Politiche del lavoro (tavolo di salvaguardia del patrimonio produttivo) e Semplificazione (sistemi informativi, digitalizzazione) al consigliere Benedetto Zacchiroli.
Le nuove nomine seguono le dimissioni rassegnate mercoledì 4 novembre dal consigliere Daniele Manca dalla carica di vicesindaco e di consigliere delegato.
“Ringrazio il sindaco Merola – ha dichiarato il neo vicesindaco Gnudi – per questo importante incarico che cercherò di onorare con il massimo impegno e che confido possa contribuire a consolidare il ruolo dell’Appennino quale risorsa strategica per la Città metropolitana”. Massimo Gnudi, sindaco di Vergato, mantiene le deleghe alle Politiche per l’Appennino bolognese e coordinamento delle relative politiche settoriali.
Rossella Lama, capogruppo Pd in Consiglio metropolitano ha rivolto un “ringraziamento a Daniele Manca per l’ottimo lavoro svolto in questi dieci mesi come vicesindaco metropolitano e i migliori auguri di buon lavoro a Gnudi e Zacchiroli.”