Polisportiva F.lli Zanni, una nuova stagione

2018/08/26, Vergato – Dopo una stagione 2017/2018 ricca di soddisfazioni, soprattutto con la squadra senior Magic/AltoReno finalista in Prima Divisione FIP, siamo pronti per ripartire. Il primo importante appuntamento sarà a Marzabotto, il primo settembre,  al campetto del complesso sportivo presso la Colonia.

Saremo presenti con alcune nostre squadre, a partire dalle ore 15. Innanzi tutto le compagini femminili, Esordienti ed Under 14, un’autentica rarità nel basket di oggi, e potremmo dire unicità per il nostro territorio. Da Bologna fino alla Toscana siamo i soli ad avere il privilegio di avere squadre totalmente “rosa”. Di seguito avremo in campo l’Under 14 e poi l’Under 18 maschili, reduci da campionati positivi e con coach nuovi, essendo noi sempre alla ricerca di uno standard qualitativo alto.

Abbiamo quindi cercato allenatori in grado di proseguire il lavoro umano e sportivo dei loro predecessori. La giornata si concluderà alle ore 20, e mentre gli atleti saranno in campo daremo informazioni a chiunque vorrà venire, perché proprio a Marzabotto inizieremo quest’anno un’attività di pallacanestro. Ringraziamo nuovamente il Comune di Marzabotto e il “Bar della Colonia” per il supporto, certi di una collaborazione duratura.

Ricordiamo che l’attività proseguirà poi a Vergato, dove potrete trovarci  a partire dal 3 settembre. Chi vorrà avere informazioni ed assistere ai primi allenamenti, sarà il benvenuto e vi daremo supporto anche per i gruppi che si alleneranno dal 17 settembre, anche a Riola.

Vi ricordiamo i numeri a cui potete sempre contattarci:
Formichella 331 360 1619
Ghini  329 833 2183
Cerritelli  329 366 5818
Fini   349 849 6768

Fonte;  Fini Timothy, Polisportiva F.lli Zanni