“Concerto The Best of Porretta Soul” – Il top del Festival del Soul di Porretta in piazza a Vergato
2016/07/25, Vergato – Si è tenuto lunedì 25 a Vergato alle ore 21,00 nella Piazza Capitani della Montagna “Concerto The Best of Porretta Soul” in collaborazione con Sweet Soul Music di Porretta Terme.
Presentato da Marco Tamarri, davanti a un pubblico che stipava la piazza, sindaco Massimo Gnudi compreso, l’esibizione dei protagonisti del Porretta Soul Festival (art director Graziano Uliani) ha tenuto il pubblico inchiodato alle sedie fino all’ultima nota. Dopo il successo straordinario dell’edizione del Porretta Soul Festival 2016, con una costante presenza di pubblico a tutte le serate, la manifestazione si allarga giù per la Valle del Reno, non poteva mancare Vergato, terra natia del direttore artistico.
Tra il pubblico il plurimaratoneta Franco Pezzulli, memoria storica dello sport vergatese, il direttore artistico di Vergato Arte, Mario Ambrosini, il non meno appassionato di musica e artigiano d’arte Sergio Bisonti, sempre presente alle manifestazioni musicali e infine da notare la presenza discreta delle forze dell’ordine con il capitano Sabato Simonetti, comandante della Compagnia CC di Vergato.
Le immagini fotografiche non possono rendere l’atmosfera della festa del Soul vergatese, arriveranno i video della serata? Prossimamente….