Basket – Le partite e i risultati del 7-8/12/2013

VN24_Barbagallo S-131208

Foto:Barbagallo Salvatore

2013/12/08, Vergato – Le partite, i risultati

MINI BASKET AQUILOTTI

Dopo i campionati Under 13 e Scoliattoli, prende il via anche il torneo Aquilotti riservato ai bimbi nati negli anni 2003-04-05, girone unico a 9 squadre con gare di andata e ritorno. Prima partita giocata sul difficile campo di Medicina dove i nostri ragazzini hanno perso per 16 a 8. Oggi si sperava nel riscatto contro la formazione della Magika Castel San Pietro ma è andata male per un soffio. 11-13 il risultato finale, i nostri bimbi hanno lottato fino alla fine ma purtroppo non sono riusciti a ribaltare l’esito della gara. Il torneo è ancora lungo e sperando in un ricompattamento del gruppo (assenze, malattie …) siamo fiduciosi nell’arrivo di risultati positivi.

Forza ragazzi, forza Martina!

Formazione aquilotti: Lelli Martina (istruttrice), Allori Matteo, Maglie Claudio, Giusti Michele, Luca Tommaso, Bernardi Enrico, Fraschetti Ivan, Luciano Giuseppe, Hamida Amel, El Mahi Rayan, Bianco Maddalena, Zhuka Flavio.

UNDER 13 MASCHILE – Gara Anzola-Vergato di sabato 7/12/2013.

ANZOLA BASKET                                    87

POL. GIOV. VERGATESE F.LLI ZANNI   34

Ennesima partita in chiaro-scuro per i nostri ragazzi che nulla possono contro i pari età dell’Anzola. L’approccio alla partita, ancora una volta si è dimostrato negativo, primo tempo 30-10; un buon riscatto nel secondo tempo perso solo per 15 a 16. Dopo il riposo si sperava in una rimonta invece si è assistito ad una resa totale, con i parziali di 21-3 e 20-5, l’Anzola si aggiudica i due punti in palio. Ora ci aspetta la terza gara casalinga, già da mercoledì sera e si spera in un pronto riscatto da parte dei nostri ragazzi soprattutto a livello “mentale”, di “carattere” che ci porti a disputare una gara all’altezza delle nostre capacità.

Roster – Martino, Okoro (2), Mazzacurati (2), Serasini (2), Marzola (2), Daolio (6), Barion (6), Pennesi (3), Aurilio, Valentino (11). – All. Barbagallo S.