Da lunedì 3 a domenica 23 agosto 2015, i treni della linea Bologna – Porretta subiranno modifiche
2015/07/24, Vergato – Da lunedì 3 a domenica 23 agosto 2015, per lavori di potenziamento infrastrutturale, i treni della linea Bologna – Porretta subiranno modifiche.
La circolazione sarà sospesa tra Bologna Centrale e Sasso Marconi e il collegamento tra le stazioni sarà garantito con servizio di bus navetta, come indicato nelle tabelle ai fogli 2 e 3.
Per consentire la prosecuzione del viaggio nella tratta tra Sasso Marconi e Porretta Terme, i treni circoleranno con nuovo orario, consultabile nei quadri murali di stazione.
Tutti i sistemi informatici ed i canali di vendita di Trenitalia S.p.A sono aggiornati con la nuova offerta oraria. Per informazioni di dettaglio: emettitrici automatiche self service ETS, www.trenitalia.com > Informazioni > Orario Ferroviario “In Treno”, uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie e sito internet www.tper.it.
Gli autobus potranno variare l’orario di partenza e di arrivo in funzione delle condizioni del traffico e non effettueranno trasporto di bici a seguito del viaggiatore.
Punti di fermata degli autobus nei piazzali di stazione ad eccezione di:
Pontecchio Marconi, via Porrettana incrocio via Vizzano in corrispondenza fermata Tper 581 ;
Casteldebole via Salvemini in corrispondenza fermata Tper Salvemini;
Bologna Borgo Panigale, via Emilia Ponente in corrispondenza fermata Tper Cinta;
Bologna C.le, parcheggio FS interno lato Piazzale Ovest (raggiungibile percorrendo il corridoio parallelo
al binario 7 Ovest).”