Che fine farà l’Ospedale di Vergato? Se ne parla lunedì 26 ottobre al Cinema
2015/10/18, Vergato – Assemblea pubblica sul futuro della sanità in montagna. Lunedì 26 ottobre, dalle ore 20.30 presso il Cinema Teatro Nuovo di Vergato – via Giuseppe Garibaldi n. 3.
Nel corso della serata verrà trasmesso in anteprima il trailer del documentario; Mani sulla sanità, la Rivolta regia di Giuliano Bugani.
Interventi di:
Galeazzo Bignami – Consigliere Regione ER Forza Italia
Michele Facci – Consigliere della Città Metropolitana
Tommaso Foti – Consigliere Regione ER Fratelli d’Italia
Veronica Greco – Assessore con delega alla Sanità Porretta Terme
Daniele Marchetti – Consigliere Regione ER Lega Nord
Marco Mastacchi – Sindaco di Monzuno e Presidente del Distretto Socio Sanitario Porretta Terme
Raffaella Sensoli – Consigliere Regionale ER Movimento 5 stelle
Igor Taruffi – Consigliere Regione ER Sinistra Ecologia e Libertà
Modera la serata: Dario Mingarelli
Comitato promotore, Noi Voi Vergato
Il Comitato civico Noi Voi Vergato nasce per dar voce ai cittadini, e in questi ultimi tempi visto il susseguirsi di notizie riguardanti il futuro dell’Ospedale di Vergato, e’ stato deciso di indire una assemblea pubblica per fare luce sul futuro del nosocomio vergatese.A tal proposito e’ stata organizzata una assemblea pubblica in data 26 ottobre alle ore 20,30 presso il Cinema Nuovo di Vergato , in Via G.Garibaldi n.3, aperta alla cittadinanza e alle forze politiche.Durante l’arco della serata verrà proiettato in anteprima Nazionale il Trailer Mani sulla Sanità – La Rivolta, regia di Giuliano Bugani.Seguirà un dibattito sul tema Sanita’ tra gli intervenuti e il pubblico presente.Riteniamo importante in un momento così delicato per Sanita’ nel nostro territorio la Sua presenza a tale iniziativa soprattutto per tenere alta l’attenzione sul futuro dei servizi sanitari della Alta e Media valle del Reno.Contatti; Loris BonantiniPortavoce del Comitato Noi Voi Vergato
info:comitatonoivoiv_2015@libero.it