L’assessore Gozzoli “inciampa nelle buche”
2018/07/14, Vergato – Firma ufficiale questa mattina in Comune, l’assessore Pier Antonio Gozzoli (camicia azzurra-FI) firma l’accettazione dell’incarico avuto recentemente dal sindaco Massimo Gnudi per i lavori pubblici. Le famose sette camicie acquistate al mercato toscano verranno ben presto messe alla prova…
scrive l’assessore Gozzoli;
Vorrei precisare…..che personalmente non ho alcuna sete di seggiole ed in particolare verso quella di Assessore ai Lavori Pubblici, manutenzione. viabilità, in carico sino ad ieri al collega Zavorri.
Queste funzioni le avevo già rifiutate quando il Sindaco, in sede di formazione della Giunta nel 2014, me le voleva affidare, ritenendo che aggiunte in un solo assessorato alle Opere Pubbliche, Urbanistica, Edilizio Privata e Patrimonio, oggi mie, fossero difficilmente svolgibili con sufficiente efficienza.
Oggi mi trovo, mio malgrado, a dover far fronte a questo gravoso incarico, almeno sino alla fine della legislatura,che si concluderà fra circa 10 mesi.
Come mio costume cercherò di affrontare le varie situazioni con il massimo impegno e spirito di servizio per la comunità di Vergato.
Tanto ho ritenuto doveroso precisare
Pier Antonio Gozzoli Assessore del Comune di Vergato
Ciò non toglie che la situazione di alcune incombenze finora del “collega Zavorri.” non possono aspettare, come le buche (vedi foto buca . G. di Vittorio), la viabilità, il verde pubblico, la manutenzione degli edifici di competenza, il coordinamento del personale, degli uffici e tutto il resto sempre di competenza.
Come il problema della “sorgente” che inonda le scale della palazzina di Via Minghetti, prontamente segnalata (vedi foto) al nuovo responsabile o come la sala d’aspetto della stazione dove le porte da tempo hanno problemi, proprietà delle ferrovie ma manutenzione garantita dal Comune?
Buon lavoro multi-assessore Gozzoli! Presto l’apertura dei nuovi cantieri (Fontana Ontani, Casetta Rossa dietro al Comune, Aldara, Lido, Centro documentazione, Campi sportivi, Sgambatura cani, marciapiede ospedale, strade e buche, murale di via Bacchetti, 2° e 3° lotto ristrutturazione dei giardini pubblici in centro, Pincio e stemmi, etc…etc…) invaderà Vergato, riuscirà a visitarli tutti?