A Vergato negozi e trasferimenti, sabato le prime inaugurazioni

Immagine di repertorio

2018/11/14, Vergato – Si dice…e si fa! “Le streghe” vanno da “Gatti”, dalle streghe ci va la Macelleria Vergatese, al posto della macelleria ci va un’altra attività già presente a Vergato, poi c’è una pizzeria che non si sa dove va!? Curiosità e attesa… Intanto sabato prossimo 17 novembre, primo pomeriggio, di sicuro ci sarà l’inaugurazione della Macelleria Vergatese davanti all’entrata della Coop mentre le “Streghe Gelateria Artigianale”  nel Bar Sport, mitico ex Bar Gatti stanno lavorando al massimo per aprire i battenti a loro volta sabato 17 novembre ore 16,00, inaugurazione. Manca all’appello la riapertura dello storico “Forno Marchi” oggetto dei desideri dei più, si sente ancora nell’aria l’odore di pane, spumini e carscenta da l’ua, chissà se ci sarà un regalo per Natale…casomai 2019!

Non è da meno Eleonora De Angelis (Caffetteria della Piazza…ex topine) con la sua “ristrutturazione” al 100% in corso d’opera, ci tranquillizza il cartello; si riapre il 7 dicembre! 

 

Soddisfazione dei residenti e delle attività in piazza Capitani della Montagna che vedono rianimarsi la piazza dopo “la paura” dei traslochi in Galleria…