Prosegue la partnership dell’associazione Vergato Carioca ASD con il Bologna Fc nel progetto BFC365
2018/11/30, Vergato – Prosegue la partnership dell’associazione Vergato Carioca ASD con il Bologna Fc nel progetto BFC365.
Dopo la giornata Ready,Steady,Go…Bfc365( dedicata ai Primi Calci 2010),ieri l’associazione gialloblù ha ricevuto con piacere la visita del Dott. Valerio Chiatti e del referente Bfc365 Massimo Ventura,durante l’allenamento settimanale.
In campo tutte le categorie dell’Associazione locale,comprese le due che di consuetudine si allenano a Verzuno (2010/2011 e 2012/2013).
I tecnici Bfc,sono scesi in campo osservando dapprima i nostri bambini,poi intervenendo loro stessi con esercizi tecnici.
L’allenamento in campo è finito con una bella foto di gruppo e la consegna del “cinghiale gialloblù “come buon auspicio per il futuro.
“È questa una collaborazione che vogliamo rimanga in essere per lungo tempo-dice il Ds gialloblù Giacomo Rialti-poiché si rivela sempre più una buona opportunità di crescita…Apprendere da un’associazione professionistica non è cosa da tutti!!A goderne anche i Misters che, partecipando ai vari clinic del Bologna,hanno modo di aver una formazione e stimoli maggiori…..Ci auguriamo ma soprattutto,grazie alla stima e fiducia reciproca,ci adoperiamo (e continueremo a farlo) affinché sia un percorso di crescita continua…In cantiere già dei progetti validi che pian piano prenderanno il via:lo staff organizzativo Bfc365(Dott.Corazza,Chiatti, Cioni)e il nostro referente Ventura sono sempre disponibili e a noi le idee per i nostri 120 iscritti non mancano!!”conclude Rialti.
La giornata dell’associazione gialloblù non è terminata sul campo però :biscotti e the per tutti i grandi-piccoli monelli prima della doccia,mentre per i misters incontro formativo in palestra.
A quando la prossima iniziativa?…Non vi resta che tenervi aggiornati sulla pag.Facebook Vergato Carioca ASD…Non occorrerà attendere troppo!