Nasce “Vergato Social Club”

2019/08/13, Vergato – Nasce un punto di incontro e discussione oltre il ben nutrito panorama social vergatese. Quali obbiettivi si pone? A chi “farà le scarpe”? Sarà il nuovo “Bar Diavolo” vergatese? o la rivalsa di un gruppo stanco di sentirsi dire…ti sbatto fuori…?  Chiedete… e vi sarà risposto! La domanda è stata fatta la risposta arriverà… a giorni dicono!

VERGATO SOCIAL CLUB

DESCRIZIONE (dalla pagina FB)

Il gruppo è ispirato ai valori social-democratici, difende i valori della libertà, della solidarietà, dell’ambiente e deve essere un luogo di scambio di idee purché espresse con educazione.

Le notizie che verranno pubblicate dovranno avere attinenza con i fatti del territorio di Vergato e dintorni, sono ammesse deroghe SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se una notizia di tipo diverso ha un riflesso diretto sulle questioni locali.

Non è in alcun modo possibile offendere, diffamare e ledere la reputazione di altri utenti, amministratori e, in generale, persone citate attraverso post e commenti. Non è consentito fare ricorso a insulti e atteggiamenti denigratori verso gli altri. E’ altresì vietata qualsiasi forma di discriminazione in riferimento a sesso, razza, origine etnica o sociale, provenienza geografica, lingua, religione, convinzioni politiche e personali, orientamento sessuale, caratteristiche fisiche.
Gli utenti che violano tali regole verranno chiamati a risponderne ad uno degli amministratori e le eventuali sanzioni, fino anche all’espulsione dal gruppo, verranno stabilite di comune accordo dalla collegialità degli amministratori.

Sono vietati lo spam e le fake news e non sono ammessi TROLL: post e commenti del genere verranno rimossi.

La responsabilità di quanto si scrive in questo gruppo è dell’autore del singolo commento o post.