Valentina Cuppi – «In bocca al lupo sindaca, Marzabotto è con te»
2020/02/22, Marzabotto – «In bocca al lupo sindaca, Marzabotto è con te». Si può sintetizzare in queste parole il messaggio che la giunta comunale di Marzabotto e i consiglieri di maggioranza hanno voluto indirizzare alla loro sindaca Valentina Cuppi, non appena sono stati informati della sua elezione a presidente da parte dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Nel loro messaggio i consiglieri di Marzabotto si dichiarano consapevoli che questo incarico comporterà per la sindaca maggior impegno a livello nazionale, ma al tempo stesso confermano il loro supporto e sostegno a livello locale, continuando ad impegnarsi al meglio per portare a compimento tutti gli obbiettivi prefissati in campagna elettorale.
«Valentina ci ha assicurati che il suo primo pensiero sarà sempre rivolto all’amministrazione di Marzabotto, e come abbiamo avuto fiducia in lei quando abbiamo iniziato questo percorso insieme, insieme continueremo ad affrontarlo» concludono i consiglieri della cittadina appenninica.

Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione – Unione dei comuni dell’Appennino bolognese