Pauroso incidente in Porrettana, più veicoli coinvolti. Interviene la Polizia Locale di Vergato

2021/05/29, Vergato – Un pauroso incidente che ha visto coinvolti più veicoli si è verificato questa mattina sulla Porrettana tra la Carbona e Vergato alle ore 10,30 circa. Intervenuti sul posto le pattuglie della Polizia Locale comandate dalla Dott.ssa Elena Corsini per i rilievi e coordinare i soccorsi.

I nostri cronisti sul posto ci riferiscono di quattro veicoli coinvolti. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare una portiera rimasta bloccata con la persona all’interno. Prontamente intervenute le autoambulanze per soccorrere i feriti. Rimasti feriti in modo non grave una famiglia di quattro persone, mentre una signora apparentemente in gravi condizioni è stata successivamente declassata come livello di gravità ma accompagnata all’Ospedale Maggiore con l’elisoccorso per gli accertamenti del caso.

Si è reso necessario il blocco della Porrettana per permettere ai mezzi di soccorso di operare senza intralci e ripulire la sede stradale dai frammenti distaccati nell’incidente. Ancora una volta fondamentale si è resa la “Porrettana vecchia” per permettere ai veicoli in coda di defluire da e per Bologna.

Al vaglio della Polizia Locale di Vergato le cause del grave incidente che saranno possibili dopo aver sentito i testimoni e le persone coinvolte. Fondamentale è stato l’uso delle cinture di sicurezza per limitare i danni alle persone coinvolte nello scontro.

Le immagini che ci arrivano da LuPi e Mala sul posto.

© Riproduzione riservata