Terme di Porretta – Inail e Gruppo Monti firmano l’accordo, lo annuncia il sindaco Nanni
2022/02/17, Porretta Terme – Alto Reno – Segnala Dubbio;
Il Consiglio Comunale in diretta. Al minuto 1;38;00 il sindaco da l’annuncio dell’accordo firmato e annuncia un comunicato in merito.
Nel frattempo il Comune si porta avanti con l’accoglienza dal minuto 1:38:00
https://www.comune.altorenoterme.bo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=17227&idArea=19530&idCat=19702&ID=22055&TipoElemento=categoria
Purtroppo il video del Consiglio Comunale al momento è visibile solo dal sito del Comune (The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported.)
Giuseppe Nanni – Questa sera devo dare un annuncio con una soddisfazione che non potete immaginare… alle 16 è stato sottoscritto l’accordo fra l’INAIL e il Gruppo Monti. Quindi abbiamo messo un punto fermo, un punto di partenza importante… il grande investimento che viene fatto viene fatto con l’aiuto, l’investimento del gruppo INAIL. Ringrazierò tutti con un comunicato. I soggetti sono stati tanti; Amministrazione Comunale, la Città Metropolitana, la Regione i parlamentari del territorio nell’apportare la modifica della legge del 2018, senza quella modifica della legge finanziaria, senza quella modifica oggi non avremmo potuto annunciare questo importante risultato quindi un grazie a tutti. Un grande risultato per il nostro territorio, la Valle del Reno e tutta la montagna bolognese. Nei prossimi giorni i tecnici del Gruppo Monti e il nostro apparato si incontreranno per firmare la convenzione che non era ancora stata firmata… una convenzione si parla di alcune decine di milioni di euro … nuove costruzioni e ristrutturazioni… (estratto digitale)