“Pink in the Wood” – Cereglio, città della solidarietà. Sabato 11 passeggiata solidale
20220608, Vergato – Cereglio, città della solidarietà.
Da anni c’è chi sostiene attivamente la Ricerca promossa da Fondazione Umberto Veronesi di Milano per la lotta contro i tumori femminili.


È il caso di Francesca Falsetti, che vive a Cereglio, docente di storia dell’arte al liceo Fantini, che sta organizzando un evento sportivo non competitivo ma solidale che si terrà nella serata di Sabato 11 giugno a Cereglio.
A una settimana dal Compleanno della Pink Run, il primo sentiero d’Italia dedicato alle Pink Ambassador di Fondazione Veronesi, al tramonto, si potrà passeggiare o correre tutti insieme, stretti e uniti nel valore della solidarietà, nella cornice suggestiva del nostro Appennino.
Tra i sostenitori di questa passeggiata solidale ci sarà: Proloco di Cereglio, Comune di Vergato, Unione dei Comuni dell’Appennino, Genti e Sorgenti, UISP Bologna e Polisportiva Pontelungo.
“Pink in the Wood” sarà un evento benefico, a sostegno di Fondazione Veronesi per la Ricerca contro tutti i tumori femminili, ma sarà anche un evento sportivo a pieno titolo, promosso dal comitato UISP di Bologna per la sezione di Atletica Leggera.PARTECIPATE E DIFFONDETE
Tingiamo di Rosa Cereglio
Vi aspettiamio, facciamo sì che la nosrta montagna sia luogo di solidarietà
Modulo di preiscrizione all’evento