“I Pronipoti di Lollo” sbancano a Riola – Risate e applausi per una serata da ricordare
2025/10/05, Riola – Arrivata la notizia senza tanto clamore, ma la rinomata compagnia “I Pronipoti di Lollo” hanno raccolto un pubblico inaspettato nella sala parrocchiale di Riola per lo spettacolo teatrale pro opere parrocchiali.
“Bravura nostrana” degli interpreti che si sono susseguiti in una ripetizione di colpi di scena che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo.

Risate e applausi a non finire, persino qualche richiesta di …bis… e dal fondo della sala un cane (vero) si è associato agli applausi con un abbaiare ritmato degno di uno spettacolo televisivo ( con Geronimo) di lontana memoria… l’aria di Riola?
Il messaggio che ci è arrivato diceva: chi non avesse visto una delle due commedie dei “Pronipoti di Loll” della parrocchia di Porretta o chi volesse vederla di nuovo può venire domani sera a Riola.
Noi aggiungiamo: Chi non ha visto “I Pronipoti di Lollo” ha perso una buona occasione, ma potrà sicuramente recuperare tenendo d’occhio i prossimi appuntamenti. Chi era presente non mancherà di approfittare, memore di quella richiesta urlata in sala… bis!




Una nota di ringraziamento alla Parrocchia di Riola che ha completato la serata con un abbondante rinfresco o spuntino di mezzanotte.