Sanità a Vergato e in Appennino – Parla Donini, Raspadori, De Maria, Mondini ma anche Mingarelli e Gnudi e il pubblico… al convegno organizzato da PD e SPI-CGIL
2023/09/02, Vergato – Un’assemblea pubblica, altri chiamano “convegno” altri “chiacchiere inutili” ma quella del 2 settembre può e deve segnare un solco tra passato e futuro perchè è tutto li nei video e negli interventi esaustivi che gli oratori e gli intervenuti dicono in maniera chiara. Gli errori, evidenziati da Betta Colombarini ma anche da Massimo Gnudi, il sindaco sognatore che (forse) non aveva capito i vergatesi. Sognatore perchè aveva grossi progetti sempre in movimento, Lido, Fontana Ontani con Museo, parchi e percorsi aree, piazze e iniziative… etc… etc… ma questa è un’altra storia! Applaudito all’unanimità il suo intervento.
Si potrebbe scrivere pagine su questa giornata ma come in altre occasioni preferiamo mandare l’intera registrazione del convegno che essendo di due ore e mezza preferiamo rendere più leggibile il percorso mandando gli interventi prima singolarmente poi raggruppati, ma sempre in sequenza.
Buona visione. Viva Vargà!
.
.
.
.
.
.