“Grizzana, Morandi, Arcangeli cinquant’anni dopo” posticipata la chiusura della mostra al 5 novembre
2017/09/21, Grizzana Morandi – Unione dei Comuni informa; Posticipata chiusura mostra “Grizzana, Morandi, Arcangeli cinquant’anni dopo”.
21 settembre 2017 – Alla luce del grandissimo successo riscosso dall’evento “Grizzana, Morandi, Arcangeli cinquant’anni dopo” l’Amministrazione Comunale di Grizzana Morandi ha deciso di posticipare la data di chiusura della mostra a cura di Angelo Mazza e Anna Stanzani al 5 novembre 2017.
Dal 23 settembre al 5 novembre sarà possibile visitare la mostra ospitata ai Fienili del Campiaro nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14,30 alle 17,30.
Il Sindaco Graziella Leoni: “I numerosi ed entusiastici consensi e il considerevole afflusso turistico generato da questa iniziativa hanno evidenziato l’opportunità di dare continuità all’esperienza e di garantire ulteriori occasioni di visita all’utenza, coinvolgendo anche gli istituti scolastici del territorio. Andrà così a realizzarsi compiutamente uno degli obiettivi principali di questo progetto, che è in gran parte finalizzato alla riscoperta di un patrimonio artistico senza eguali e contemporaneamente alla valorizzazione di un’identità territoriale che riteniamo fondamentale trasmettere alle nuove generazioni”.
“Grizzana, Morandi, Arcangeli cinquant’anni dopo” una mostra da non perdere
Per informazioni: 051 6730311/335, biblioteca@comune.grizzanamorandi.bo.it. Biglietto d’ingresso: euro 2,00 (comprensivi di visita guidata a Casa Museo Morandi). Ridotto: euro 1,00 per bambini 6-12 anni e possessori della Card Metropolitana Musei. Ingresso gratuito per i visitatori della Rocchetta Mattei che esibiscano il biglietto o la prenotazione alla cassa.