Ultimo saluto a Tiziana Quadri, venerdì 24 settembre
2021/09/23,Vergato – Parlare di un’amica dei tempi delle medie che se ne va è sempre difficile, se sono due diventa impossibile…
Paola e Tiziana due compagne di scuola che ci lasciano prima di raggiungere i settant’anni. Succede in questa estate ai tempi del Covid anche se il Covid spesso è un “effetto collaterale” o non c’entra per nulla.
Paola Candini ci ha lasciati il 22 maggio mentre Tiziana Quadri il 22 settembre 2021, anche la professione le ha accumunate, Paola insegnante e Tiziana impiegata amministrativa nella scuola.
Tiziana dai modi gentili ha condiviso il suo impegno per gli altri anche con periodi di impegno pubblico come assessore e forse in modo con più dispendio di energie nella costruzione e nella gestione del comitato soci Coop.
Le ricorderemo entrambe come pezzi mancanti di una Vergato che se ne sta andando…
Le esequie venerdì 24 settembre alle ore 15;30 nella chiesa parrocchiale di Vergato. Ai famigliari tutti, le più sentite condoglianze da amici e conoscenti.
Un’apparizione di Tiziana nel video registrato in un’occasione di un evento benefico con Alessandro Riccioni (Dal minuto 2;45) ai tempi dell’impegno come assessore alla cultura del Comune di Vergato.