Calcio – ASD Universal, Incontri di Sabato 9-11-2013

VN24_universal-logoPulcini 2005: Sasso Marconi – Universal 7-3
Buona partita oggi dei pulcini 2005 che hanno affrontato un avversario ostico il Sasso Marconi.
I risultati parziali sono i seguenti:
1° Tempo 2-2
2° Tempo 2-1
3° Tempo 3-0
I nostri ragazzi hanno giocato sotto tono rispetto alle loro possibilità, ma hanno comunque lottato e profuso il loro massimo impegno.
Nel primo tempo il Sasso Marconi si è dimostrato superiore ai nostri ragazzi e il risultato di 2-2 è bugiardo rispetto a quanto visto sul campo.
Il secondo tempo invece ha visto i nostri ragazzi profondere un ottimo gioco, ma il risultato li ha puniti. Due disattenzioni difensive hanno permesso all’avversario di far suo il risultato, anche se il pallino è sempre stato in mano dei nostri ragazzi e diverse situazioni (pali-parate) non li hanno favoriti.
Nel terzo tempo sopraggiunta la stanchezza, gli allenatori hanno preferito utilizzare questa porzione di partita per fare esperienza e far vivere ai ragazzi situazioni di gioco “fuori ruolo”.
Abbiamo quindi visto Adam e Tao in difesa, Matteo Allori in attacco.
Per le statistiche ricordiamo i 3 gol di Federico.
Molto negativo il terreno di gioco, sicuramente più idoneo ad una partita fra scapoli ed ammogliati che ad una qualsiasi tipo di competizione…..
————————————————————————————————————————
Pulcini 2004: Anzola Lavino – Universal 2-2
Oggi i ragazzi di Mister Rialti Tommaso sono andati in trasferta sul campo del Zola Predosa e  hanno disputato la miglior partita di quest’anno. Purtroppo la partita e’ finita in parita’  avendo dominato in lungo e largo la squadra avversaria.Il primo tempo finisce 2-0 per il Zola.L’Universal attacca per tutti i 15 minuti costringendo il Zola alla difesa come succede sempre nel calcio il Zola fa’ goal su un rimpallo fortunoso e il secondo goal e un autogoal di un nostro giocatore.Il secondo tempo finisce 1-2 per Universal passa in vantaggio il Zola ma i ragazzi di Mister Tommaso non si arrendono e si portano in vantaggio per 2-1 con due super goal di Venturi Andrea…………….il terzo tempo finisce 1-1 con il solito goal di rapina di Kyle penso che c’e poco da scrivere quando i genitori avversari a fine partita ti dicono che Universal e’ la squadra piu’ bella vista giocare a Zola Predosa.
Masotti Alessio=Gigantesco voto 10
Masotti Nicolo’=Aggressivo voto 10
Vitali Giacomo=Stupefacente voto 10
Finelli Francesco=Superlativo voto 10
Di Rienzo Samuele=Fantastico voto 10
Venturi Andrea=Straordinario voto 10
Puzone Matteo=Micidiale voto 10
Galofaro Kyle=Cinico voto 10
Nicoletti Salvatore=Gladiatore voto 10
Froio Gabriele=Splendido voto 10
Concludo l’articolo dicendo che oggi la trasferta e’ stata molto bella perche’ per i papa’ al campo si e’ materializzata Alessia Merz e quanta bava che le mamme hanno dovuto asciugare………………..alla bocca dei papa’…………………
ciao Vitali Nicola
————————————————————————————————————————
Pulcini 2003: Universal – Ceretolese 2-1
Ottima partita per i ragazzi dei 2003, che hanno raggiunto la vittoria con una partita piena di determinazione e volontà.
Scambi rapidi e tanta intensità hanno caratterizzato questo incontro.
I gol sono di  Bergonzoni Michele e Fekkek.
Segnalate anche alcune iniziative di Goffredo che hanno seminato il panico nella difesa avversaria.
Molto soddisfatto anche il Mister per la prestazione.
Bravi
Esordienti 2002: Universal – MVR 2-2

I 2002 hanno affrontato oggi l’MVR (Monzuno-Vado-Rioveggio) ed hanno giocato un ottimo calcio.Alcuni inserimenti dei 2003 hanno portato la squadra ad essere molto più equilibrata ed il risultato di pareggio a nostro avviso è sicuramente stretto alla nostra squadra per quello che è stato espresso sul campo.Alessandro si è riuscito ad esprimere con maggior continuità ed ha coronato la prestazione con un bellissimo gol da fuori area.Gabriele, Mustafa’,Ferdinando,Riccardo, Enrico e tutti gli altri ragazzi dei 2002 hanno profuso tutta l’energia che avevano in corpo.I 2003 con Lorenzo Dozzi, Davide Rodino’, Goffredo, Fekkek e scusate se mi sono dimenticato qualcuno, hanno dimostrato che hanno già le caratteristiche per sfidare i pià grandi 2002 senza particolari problemi.Domani la cronaca dettagliata da parte del nostro “giornalista”.