Basket – AD Polisp. Giovanile Vergatese F.lli ZANNI: “Buona la seconda …..”
2013/11/19, Vergato – Ringraziamo il Sign. Salvatore Barbagallo, presidente della Polisportiva Giovanile Vergatese F.lli Zanni che opera nel settore della pallacanestro e mini basket nel comune di Vergato per averci inviato le notizie che pubblichiamo.
Basket “Buona la seconda …..”
Dopo aver perso la prima gara di campionato Under 13 FIP contro i “cugini” del Sasso Marconi (41-52) disputando una partita in chiaro-scuro, alla seconda giornata, la Polisportiva Giovanile Vergatese F.lli Zanni ha fatto centro, con un buon risultato (107-26 il finale), contro la Carlotta Zecchi di Bologna al termine di una buona prestazione. Tale risultato consente ai “giovani cestisti” di poter affrontare la prossima trasferta, contro Fortitudo Bologna, con più tranquillità e non è detto che magari ci scappi il colpaccio. Gli artefici della bella vittoria: Pennesi S., Daolio E., Valentino D., Okoro N., Barion M., Martino F., Aurilio N., Serasini A., Mazzacurati A. e coach Barbagallo S.
Nella foto: SQUADRA UNDER 13 MASCHILE POLISPORTIVA GIOVANILE VERGATESE F.LLI ZANNI
Coach: Salvatore Barbagallo, Pennesi, Barion, Daolio, Valentino, Okoro, Mendola, Federico, Marzola, Mazzacurati, Serasini.