Alto Reno Volley – Le partite del 1° dicembre premiano le ragazze vergatesi
2013/12/01, Vergato – Domenica 1 dicembre e’ cominciato il campionato per le squadre giovanili della società “Alto Reno Volley”di Vergato.
Le prime a scendere in campo , presso la palestra dell’IIS Fantini di Vergato, sono state le ragazze della squadra Giovanissime, nel torneo organizzato dal CSI di Modena. Loro avversarie erano le ragazze dell’Appennino 2000 ( Castel D’Aiano – Montese). Dopo tre set molto avvincenti le nostre ragazze hanno vinto (2 set a 1). Complimenti alle ragazze e alla Chiara, allenatrice esordiente.
A seguire si è disputata la partita inaugurale del torneo “allieve under 16” organizzato dal CSI di Bologna. Nostre avversarie erano le ragazze della società “Trottola “ di Porretta Terme. Alla presenza di una buona presenza di pubblico hanno dato vita a una partita molto emozionante e tecnicamente molto valida. Il primo set e’ stato vinto in rimonta dalle ragazze di Porretta. Non perdendosi d’animo le nostre hanno cominciato a macinare il proprio gioco, sempre più convincente, riuscendo a ribaltare il punteggio e portando a casa una vittoria meritata per 3 set a 1.
Complimenti vivissimi, anche perché è la prima volta che il risultato ci ha arriso contro le nostre storiche avversarie.