Igor Taruffi completa la rappresentanza della Valle del Reno

taruffi2014/11/25, Vergato – Riceviamo e pubblichiamo.
Con l’elezione di Igor Taruffi nel Consiglio Regionale completata la rappresentanza della valle del Reno nelle istituzioni locali.
Nonostante le perplessità e le preoccupazioni dovute al rilevantissimo astensionismo nelle recenti elezioni Regionali , noi cittadini della valle del Reno dobbiamo tuttavia avere motivo di soddisfazione per l’elezione a Consigliere Regionale di Igor Taruffi della lista SEL, il quale  con la sua presenza nell’istituzione Regionale completa la rappresentanza di noi montanari nelle istituzioni   dopo l’elezione del Sindaco di Vergato Massimo Gnudi (PD) nel Consiglio della costituenda Città Metropolitana e di Marilena Fabbri (PD) deputata al Parlamento.
Non ho memoria che in passato il nostro territorio abbia avuto una così importante e rilevante presenza in queste istituzioni.
Io sono certo che l’operato  di questi nostri rappresentanti porterà a  giusti riconoscimenti ed interventi nei vari settori economici e sociali attanagliati dalla crisi, nonché a rinnovata fiducia nel nostro amato territorio.
Pier Antonio Gozzoli
Assessore del Comune di Vergato