“Oltre il muro” un sottopasso d’arte – Vergato abbellita dai ragazzi
2016/09/10, Vergato – Un’iniziativa di una cooperativa, l’aiuto marginale del Comune di Vergato, come ha sottolineato l’assessore Gozzoli, il lavoro di diversi ragazzi e dei bravi coordinatori, questa la ricetta per un lavoro di riqualificazione dell’area di accesso alle scuole media e ISF, in Via Comani. Un successo di pubblico meritato confermato sicuramente anche nei giorni successivi dai passanti sia del sottopassaggio che dai visitatori “portati” dalla pubblicazione precedente;
Il primo video;
L’inaugurazione, ma ancora di più la consegna delle pergamene ricordo da parte del sindaco Massimo Gnudi ha reso più ufficiale il riconoscimento per i ragazzi del lavoro svolto. Importante sarà ora la conservazione e come vorrebbero altri, il completamento con le aree adiacenti adeguate all’opera inaugurata. Poca spesa molta resa, un detto dell’assessore, che ha sostenuto e coordinato gli aiuti al progetto.
La storia di un evento inatteso la ritroviamo nel video dell’inaugurazione che riportiamo. Viva l’arte, dice il maestro!