Ancora una volta la Playbasket non riesce ad espugnare la fortezza Masi
2017/01/21, Vergato – Ancora una volta la Playbasket non riesce ad espugnare la fortezza Masi
Sabato scorso, 14 gennaio, si è disputata la prima partita di campionato del 2017 per le atlete della categoria Esordienti della a.s.d. Playbasket.
La gara si è giocata in trasferta, nella palestra della scuola “G. Galilei” di Casalecchio di Reno. Le avversarie erano ormai note; le atlete della Masi si sono misurate più volte con le nostre cestiste giungendo sempre, purtroppo, allo stesso verdetto: sonora sconfitta per le nostre!
La superiorità agonistica delle avversarie era netta e indiscutibile. Tuttavia le nostre atlete hanno dimostrato di non farsi demoralizzare, lanciandosi in una serie di contropiedi con cui hanno fatto vedere di essere, se non proprio in partita, quantomeno capaci di creare gioco contro un avversario davvero forte.
La preparazione atletica continua, anche in mezzo alle difficoltà dovute al maltempo e al freddo intenso, che ha causato guasti agli impianti di riscaldamento della palestra, in attesa del prossimo impegno, il prossimo 22 gennaio, sul campo della Centoeventi di Cento.