Vergato – Riapertura dell’impianto sportivo per le sole attività individuali e nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza personale.
2020/05/19, Vergato – RIAPERTURA IMPIANTO SPORTIVO – ESCLUSIVAMENTE ATTIVITA’ INDIVIDUALI.
Il Comune di Vergato è lieto di informare i cittadini circa la riapertura dell’impianto sportivo sito in Via dello Sport, a partire da SABATO 16 MAGGIO 2020, per le sole attività individuali e nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza personale.
NB: Vi informiamo che, a nostro malgrado, l’Impianto Sportivo (reso accessibile nei giorni scorsi) viene (nuovamente) momentaneamente chiuso, per essere poi riaperto a partire da Lunedì 25 Maggio. Tutto ciò è dovuto alla nuova e recente modifica dei protocolli regionali.
L’impianto, completamente risistemato e ammodernato, a norma delle vigenti leggi in materia di sicurezza e responsabilità civile, è stato assegnato con regolare convenzione all’Associazione Sportiva Dilettantistica LumegAltoreno con sede in Vergato, via dello Sport n.208.
L’accesso a tale struttura sarà consentito a chiunque abbia effettuato il tesseramento a socio con la stessa Associazione di cui sopra:
– Tessera Straordinaria per il resto dell’anno solare 2020;
– Tessera Free per ragazzi/e sotto i 14 anni d’età;
– Sconto Famiglia per coloro che vorranno iscriversi come nucleo famigliare.
Per il tesseramento e ulteriori informazioni, si invita la cittadinanza a contattare i seguenti numeri:
347 8474927 – 392 6832995.
La sottoscrizione della tessera (obbligatoria per la fruizione), garantisce sia un’assicurazione personale, sia una tutela in termini di responsabilità civile e penale, tramite una polizza stipulata dalla società gestore dell’impianto.
Si ricorda inoltre che, come ben specificato dal regolamento esposto all’ingresso dell’impianto sportivo, è severamente vietato:
– Introdursi all’interno senza aver preventivamente effettuato il tesseramento all’ASD LumegAltoreno;
– Utilizzare scarpe chiodate o di tipologia inadatta, che potrebbero danneggiare la nuova superficie;
– Introdurre animali, veicoli o cicli/motocicli;
– Muoversi all’interno del manto erboso adiacente alla pista.
Confidando nella collaborazione di tutti, nel rispetto delle norme previste dalla legge e nel distanziamento sociale, si invitano le persone interessate a contattare la società di riferimento per qualsiasi dubbio, informazione o iscrizione.
Roberto Giusti – Comune di Vergato