L’Appennino va in Regione ER elezioni 17-18/11/ 2024 – A Vergato Marta Evangelisti e Maurizio Fabbri
2024/10/28, Vergato – Continuando con le pubblicazioni della serie “L’Appennino va in Regione” ecco un Lunedì al Mercato Settimanale di Vergato, luogo da sempre prescelto per incontrare gente non solo del villaggio ma in arrivo anche dai dintorni.
Oggi abbiamo incontrato alcuni candidati alle elezioni regionali in Emilia–Romagna che si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024.
Marta Evangelisti – FdI – Già Consigliera Regionale, da molto tempo impegnata in politica fin dai tempi di Assessore alla Scuola e Cultura del Comune di Granaglione ora confluito in Alto Reno Terme, poi la Città Metropolitana e la Regione ER dove riveste il ruolo presidente del Gruppo.
Maurizio Fabbri – PD – Prima sindaco a Castiglione dei Pepoli e Presidente dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.
Non presente al nostro passaggio Alaa Elalouani – M5S – Nella foto, i suoi collaboratori. Alaa Elalouani è docente di ruolo, dopo il superamento del concorso ordinario 2020, nella stessa scuola in cui si è diplomato 4 anni fa: l’Istituto d’Istruzione Superiore Maria Montessori-Leonardo da Vinci ad Alto Reno Terme in provincia di Bologna.
Immagini dal Mercato di Vergato: