Massimo Gnudi: “La mia esperienza a disposizione della comunità di Vergato”
2014/03/28, Vergato – Questa è la prima comunicazione indirizzata ai cittadini vergatesi da Massimo Gnudi: “La mia esperienza a disposizione della comunità di Vergato”
Sarà Massimo Gnudi del PD il candidato sindaco del Centrosinistra alle elezioni amministrative per il Comune di Vergato
Questa la dichiarazione di Massimo Gnudi: ”Ho accettato con convinzione la proposta avanzata all’unanimità dal Comitato direttivo del circolo PD di Vergato, che giovedì 27 marzo mi ha chiesto di candidarmi a Sindaco per la coalizione di Centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Vergato.
Mi impegno da subito a mettere a disposizione dei cittadini Vergato la mia esperienza politica e amministrativa. E’ mia intenzione rappresentare in modo efficace l’importante ruolo del nostro Comune all’interno dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e nella nuova realtà istituzionale della Città metropolitana di Bologna.
Credo inoltre che fare il sindaco, oggi, significhi stare in mezzo alla gente, confrontarsi e impegnarsi per risolvere i problemi quotidiani delle persone. Per questo, fin dai prossimi giorni, sarò a Vergato per promuovere occasioni di ascolto e dialogo con i cittadini, i rappresentati delle associazioni, delle categorie economiche e sociali e degli esponenti delle forze politiche del Centrosinistra. Attraverso il confronto con la comunità mi propongo di definire un programma partecipato e condiviso per il mandato 2014-2019 che sappia interpretare al meglio le esigenze dei nostri cittadini.”