Green Market Vergato – Gianni Zaccanti porta il caffè tostato ai giardini
2016/10/29, Vergato – Ogni promessa è debito, il caffè ai giardini pubblici è arrivato. La dimostrazione con l’attrezzatura e le spiegazioni di Gianni Zaccanti (presidente de “La strada dei vini e dei sapori”) ha raccolto attorno a se un nugolo di curiosi e amanti di questo prodotto presente in ogni casa. La tostatura in diretta e nuvole di aroma hanno caratterizzato questa seconda giornata dove il mercatino ha mostrato tutto il suo potenziale ma occorre mantenere le promesse e potenziare la promozione e la logistica.
Gli amministratori, oggi assenti, dovranno lavorarci ancora sopra come confermato da alcuni espositori, soddisfatti anche per la giornata di oggi e decisi a ritornare il più possibile. Un simpatico intermezzo l’ha offerto l’associazione dei sommelier che ha portato a Vergato una collega giapponese. ma di questo ne parleremo nel secondo video a loro dedicato.
Il Mercatino del Pincio sbarca in Giappone, mentre il video della giornata arriverà ben oltre…l’Australia e il Piccolo Caffè di New York non potranno mancare per vedere il dott. Amleto Gardenghi in veste di intervistatore-commentatore non di solo calcio. Frutta, verdura, marmellate e confetture, i salumi di Zivieri e infine un’altra specialità la birra artigianale de “Il Gaggiolino” ampiamente descritta nel video con un presentatore d’eccezione… ancora lui, Gianni Zaccanti. Poi le pagnotte di Riccarda cotte al forno, sabato prossimo lascerà una pagnotta anche per gli avventori? Un solo rimpianto; i marroni sono finiti…ultima giornata di vendita e di presenza a Vergato.
Il primo video
Noi li raccogliamo nel nostro castagneto…non li comperiamo in Grecia...la spiegazione! La notizia ha portato i clienti ad accaparrarsene il più possibile…turbativa di mercato? No, qualità eccezionale.